AGIRE VERDE

Terzo Concorso Fotografico Don Andrea Gallo

     

 

Concorso fotografico aperto a tutti gli iscritti di Agire Verde, che si terrà  a dicembre in occasione dell'incontro per gli auguri delle feste.

Regolamento:                          

1- Le immagini, in numero massimo di cinque ciascun concorrente, dovranno pervenire improrogabilmente entro il 30 novembre 2015 al coordinatore via mail (zerynpoly@libero.it) oppure con altra scelta dell'interessato.                       

2- Le immagini devono essere fatte in occasione di eventi organizzati da Agire Verde (gite, escursioni e altri eventi) nell'anno che va dal 30 novembre 2014 al 30 novembre 2015.  Al fine di far partecipare anche quei soci non sempre presenti alle gite, viene estesa la possibilità di presentare immagini a tema su Livorno, eseguite nel 2015. Il tema per questo anno è: "Livorno e Fortezza Nuova".                                                                                                                               

3-Le foto saranno proiettate in assoluto anonimato e votate dagli stessi autori con 3 (tre) preferenze e potranno anche dare 1 (una e solo una) preferenza ad una propria foto. Verrà fatto una classifica, dalla quale usciranno le tre immagini che avranno realizzato maggior preferenze.                                                                  

La terza classificata rimarrà tale, (in caso di parità, viene deciso per alzata di mano) mentre la seconda e la prima subiranno una ulteriore selezione per alzata di mano, da tutti i presenti anche se non partecipanti, decidendo così il primo e secondo posto.                                                                                                     

4-Saranno premiati i due partecipanti che avranno realizzato maggior preferenze.                                                                                                                            

5-I partecipanti accettano senza riserve quanto sopra scritto.                     

Il coordinatore, chiaramente, non parteciperà al concorso ne alla votazione. 

2015  sergiocasini